Spedizioni gratuite per ordini superiori a €150

slider ai etichetta carelslider ai etichetta carel dm
New Collection

Primavera
Estate

Vedi Collezione
slider 05 etichetta carelslider 05 etichetta carel
Special price

Il meglio dei nostri brand

Vedi Outlet
    slider ai etichetta carelslider ai etichetta carel dm
    New Collection

    Autunno &
    Inverno

    Vedi Collezione
    slider 05 etichetta carelslider 05 etichetta carel
    Special price

    Il meglio dei nostri brand

    Vedi Outlet

      collezione inverno 2026

      SCONTI 30 e 50 %

      dal 20% al 50% sull'outlet!

      Categorie di tendenza

      Abbigliamento e accessori moda donna

      L'outfit perfetto

      Giacca Stasy Dive Divine 5433

      L'outfit perfetto

      Nuovi arrivi primavera/estate

      Nuovi arrivi autunno/inverno

      Scarpe, Borse, Accessori

      jeans e denim style

      Giubbini e piumini

      promo winter special price

      SCONTO 50%

      Acquista in sconto al 30%, applica il codice coupon 10PLUS
      e ottieni subito un ulteriore sconto del 10% sul carrello!

      SPECIAL PRICE

      Il meglio di ieri per un domani sempre al top

      DICONO DI NOI

      l'opinione dei nostri clienti

      Sono lontana, abito a Padova ma ho acquistato on line. Il pacco, per un errore del corriere, è arrivato da un'altra parte. La Sig.Ra Carmelita è stata pronta a seguirmi passo dopo passo per risolvere il problema e farmi recapitare il pacco a casa mia. Tutto ha funzionato alla perfezione, pacco arrivato. Soddisfatta a mille per l'esperienza andata a buon fine.
      Oltre tutto, ho preso un capo bello e sono contenta. Grazie. Se passo da quelle parti, sicuramente farò acquisti di persona.
      Risposta del proprietario 8 mesi fa
      Grazie Rossella…Grazie anche per la fiducia ❤️
      Esperienza ottima! Il pacco è arrivato in pochi giorni. Sono state gentilissime e disponibili. Riacquisteró di sicuro presso il loro negozio.
      TANIA MACALUSO profile picture
      TANIA MACALUSO
      11 mesi fa
      Sono stata di recente nel negozio “ L’etichetta di Car.El.” e non posso fare a meno di condividere la mia esperienza! Fin dal momento in cui ho messo piede nel negozio, sono stata avvolta da un’atmosfera accogliente. Non il solito negozio, ma un luogo dove trovare pezzi davvero speciali e di qualità.
      Ma il vero valore aggiunto dell’Etichetta di Car.El. sono le proprietarie. Sono state a dir poco fantastiche! Con il loro sorriso e la loro gentilezza mi hanno messa subito a mio agio. Non sono le solite venditrici che cercano di "appiopparti" qualcosa, tutt'altro: sono attente, disponibili e incredibilmente competenti. Mi hanno saputo consigliare con pazienza e onestà, aiutandomi a scegliere ciò che era perfetto per me, senza alcuna pressione.Si percepisce una genuina passione per il loro lavoro e un amore per ciò che fanno, e questo fa davvero la differenza.
      Risposta del proprietario 11 mesi fa
      Grazie Tania❤️
      Maria R profile picture
      Maria R
      11 mesi fa
      Facilitá di navigazione sul sito di questo piccolo negozio che ha ottimi brand e anche una sezione outlet. Velocissima la spedizione; ho apprezzato molto l'attenzione per il cliente con contatti tramite whatsapp per assicurarsi che il tutto (acquisto, spedizione e aspettative sul capo scelto) fosse andato per il meglio. Faró sicuramente altri acquisti!
      Risposta del proprietario 11 mesi fa
      Grazie Maria 🥰
      Proprietarie gentilissime e preparate. Abiti e accessori veramente belli.
      Risposta del proprietario 1 anno fa
      Grazie Santina 🧡
      Negozio super assortito e commesse gentili e molto pazienti mi hanno servita con molta professionalità ritornerò sicuramente!!
      Risposta del proprietario 1 anno fa
      Grazie Angela ❤️
      piera trapani profile picture
      piera trapani
      1 anno fa
      Un bellissimo negozio di abbigliamento gestito da tre sorelle appassionate di moda, con capi selezionati e di tendenza, che offre un servizio di grande competenza e qualità! Fare shopping in questo negozio regala la possibilità di selezionare e provare outfit scelti con cura, assecondando tutte le esigenze, e di trovare un’accoglienza calorosa e un’attenzione speciale!
      Acquistare da loro è una garanzia!!!
      Da quando le ho scoperte non le lascio più!
      Risposta del proprietario 1 anno fa
      Grazie Piera❤️
      Di bei negozi ne esistono certamente tanti,mi chiederete perché allora arrivare addirittura da Palermo per comprare presso l'etichetta di Car.El.?
      Indubbiamente perché oltre alla bellezza, all'originalità,al vasto assortimento ed alla qualità dei capi trattati ,da l'etichetta di Car.El trovi pure il consiglio giusto!
      Il consiglio non di chi deve solamente vendere ma di chi fa questo lavoro con professione ,preparazione e passione ...ed allora il consiglio è quello obiettivo, quello che ti aiuta a scegliere cosa è più adatto a te senza però dimenticare il tuo gusto !
      Risposta del proprietario 1 anno fa
      Grazie ❤️
      Risposta del proprietario 1 anno fa
      🤩
      Giusi Blando profile picture
      Giusi Blando
      1 anno fa
      Lo shopping dalle strepitose sorelle Ferro è sempre un'esperienza gradevolissima. Vieni accolta con gentileszza, sorriso e ovviamente tanta professionalità. Ti seguono nella scelta ti incoraggiano se i vestiti si adattano alla tua fisicità o al contrario ti scoraggiano se gli abiti non sono adeguati e, alla fine, se anchi non compri nulla hai trascorso simpaticamente del tempo con le girls Ferro
      Risposta del proprietario 1 anno fa
      Grazie Giusi❤️
      Alessia Gallo profile picture
      Alessia Gallo
      2 anni fa
      Da anni vado all' Etichetta di Car.El dove trovo qualità e particolarità delle linee proposte, fuori dai soliti circuiti. Le proprietarie sono deliziose, sempre pronte a consigliarti e sono inoltre super disponibili. La loro gentilezza e professionalità, cosa che si è sempre verificata, sia che abbia acquistato o meno, mi ha sempre fatto sentire accolta e coccolata, come non sempre capita. Consiglio a tutti una visita al negozio!
      Cortesia, simpatia e Bellezza! Tutto ciò che compro qui, mi fa sentire bella, elegante e raffinata, anche con il casual. E trovo ciò che mi serve, sempre.
      Alla prossima😘
      Silvia Scalzo profile picture
      Silvia Scalzo
      2 anni fa
      Spedizione veloce e prodotto perfetto, consigliato, comunicazione rapida e personale molto cortese.
      Stavo cercando da tempo un sandalo Cult specifico e mi sono imbattuta in questo negozio online, che era l' unico ad averlo disponibile nel mio numero e come lo intendevo!!
      Ero disperata! E non solo ho trovato quello che cercavo, ma anche altre cose molto interessanti. 😻
      Il servizio clienti è stato subito a disposizione con me, che sono veramente poco tecnologica.
      Etremamente gentili ed educati!
      Straconsigliato!
      Conosco questo negozio da diversi anni, lo raccomando per la vasta scelta di capi eleganti di eccellente manifattura, qualità e varietà di modelli. Le proprietarie sono tre sorelle con competenze, professionalità e cortesia. Appena si entra nel negozio il cliente viene messo subito ha suo aggio.
      Consiglio di visitarlo
      Sofia Pittori profile picture
      Sofia Pittori
      2 anni fa
      Ordine rapido ed arrivate a casa nel giro di 2 giorni. Sono bellissime e comode. Il numero rispecchia esattamente quello che indosso di solito. Ho il 37 e il numero 37 della Stokton è perfetto 👍🏼 felicissima 🥳
      Accedi/Registrati
      Lista dei desideri
      Accedi
      Crea un account

      I vostri dati personali saranno utilizzati per supportare la vostra esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al vostro account e per altri scopi descritti nel nostro sito web. privacy policy.

      Recupero password

      Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

      TOP
      Potrebbe piacerti...
      Shopping Bag 0
      VISTI DI RECENTE 0
      Added to wishlist! Vedi lista dei desideri