Per fare una richiesta di reso occorre avere un ACCOUNT.
Se NON hai un Account entra sul nostro sito, clicca su CREA ACCOUNT ORA . Una volta creato puoi entrare nel tuo nuovo Account dove trovi l’ordine che intendi rendere (totale o parziale). Clicca sul pulsante RICHIEDI RESO e indica le quantità.
Se hai un Account entra, seleziona l’ordine che intendi rendere (totale o parziale), clicca sul pulsante RICHIEDI RESO e indica le quantità.
Una volta fatta Richiesta di Reso riceverai una mail di conferma.
Prepara il pacco
Prepara il pacco con i prodotti che intendi rendere e provvedi a spedirlo.
Oppure prenota il ritiro del tuo reso contattando L’Etichetta di Car.El. S.N.C allo +39 0921 641469 oppure su WhatsApp allo +39 351 2140 896.
Come funziona il pagamento?
Entro 7 giorni circa dalla ricezione del pacco riceverai il rimborso sul tuo conto tramite lo stesso metodo di pagamento che hai usato in fase di acquisto.
Ricorda:
Il reso è a carico del cliente (le spese di spedizione sostenute per ordini inferiori a €150,00, non verranno rimborsate poiché riferite esclusivamente alla fase d’ordine).
Hai 5 giorni di tempo dalla data di consegna del pacco per restituire i prodotti.